GESTIONE ACCESSI VISITATORI

Rendi smart la tua reception con una soluzione flessibile, smart ed efficiente.
Grazie alla sua semplicità consente anche la piena autonomia all'ospite
in fase di registrazione mediante l'utilizzo di totem, di PC o tablet.

feature img

Da € 0,97 al giorno.

GESTIONE OSPITI

Sistema che automatizza, semplifica e velocizza la registrazione e l'accesso dei visitatori anche in assenza di presidio presso i varchi aziendali.

ACCESSO SMART E PAPERLESS

Gestione degli accessi totalmente digitale.
Zero carta. Zero sprechi.
Un benvenuto smart per ogni tuo ospite.

SICUREZZA

Garantisce sicurezza e protezione ad ogni varco.
Informa immediatamente gli ospiti delle politiche di safety e security aziendali.

EMERGENCY LIST

In situazioni di emergenza fornisce immediatamente una lista completa e dettagliata di tutti gli ospiti presenti in azienda.

DASHBOARD

Permette una gestione semplice ed efficace grazie un'interfaccia web chiara, dettagliata ed ergonimca dall'alto livello di usabilità.

MULTISEDE

WebApp che permette di gestire, in modo centralizzato, gli accessi in tutte le sedi e in tutti i varchi dell'azienda. Soluzione all-in-one.

MULTILINGUA

Possibilità di scegliere la lingua desiderata. iDesk è disponibile in italiano, tedesco, spagnolo e francese.

MULTIDESK

Gestisce in maniera coordinata più punti di accesso nella stessa sede adattandosi perfettamente a totem, PC e tablet.

STAMPA BADGE

Permette di stampare direttamente le informazioni dell'ospite, fornendo un badge personale di identificazione.

INSIGHT E REPORT

Raccoglie i dati di accesso registrati, riportando statistiche in temini di visite giornalire, mensili, per orario e per categoria.

PERSONALIZZAZIONE

Diverse possibilità di personalizzazione.
Possibilità di adattamente ai caratteri principali della brand image.

INTEGRAZIONE WI-FI

Si integra con le soluzioni di gestione Wi-fi ospiti, generando credenziali di accesso per la sola durata della visita.

PROTEZIONE DATI

Backup dei dati su server proprietario ITCore sicuro. Accesso sicuro (https con certificato SSL) e GDPR compliant. Testo della Privacy personalizzabile e in multilingua.

ASSISTENZA E SUPPORTO

Viene garantito servizio di formazione on demand o in loco insieme a servizio di assistenza post vendita.

MONITORAGGIO E OTTIMIZZAZIONE

L'analisi dei dati raccolti permette di ottimizzare tempi, modi e risorse da dedicare per le attività di reception e sorveglianza dei varchi.

GRAFICA

Personalizzazione nome azienda

Personalizzazione logo aziendale

Personalizzazione tema (sfondo, testo)

Personalizzazione layout badge

feature img

FUNZIONALITÀ

Stampa diretta da browser

Elenco ospiti in corso *

Esportazione lista presenza in PDF (emergency list)

Gestione anagrafica ospiti

Consultazione storico visite

Domotica (apertura porte, tornelli, cancelli, termorilevazione) **

Invio del documento privacy all'ospite tramite e-mail

Notifica via e-mail al referente all'ingresso del visitatore
sia in fase di check in che in fase di check out

Reporting (statistiche visite giornaliere, mensili,
per orario e per categoria)

Check out automatico ad ora stabilita in caso di dimenticanza

Mail Server per notifiche incluso o personalizzabile

Rilascio accessi Wi-fi aziendale ospiti ***

Gestione eventi ****

* Monitoraggio numero presenza ospiti in azienda (a supporto dell'emergenza covid)
** HW, SW e/o servizi professionali verranno quotati nel progetto
*** Integrazione con server di autenticazione Open Radius
**** Rilascio previsto per luglio 2020

ADMIN

Gestione multi sede

Gestione varchi d'accesso (portinerie, reception, ingressi ecc.)

Gestione profili multipli (totem, desktop, user, manager, admin)

Gestione anagrafica utenti

Campi personalizzabili (visibilità, obbligatorietà e
automatismi sul formato testo)

Gestione modalità d'accesso dei visitatori tramite
dati, codice o barcode

Gestione badge aziendale (registrazione codice,
validità, assegnazione)

Gestione categorie ospiti

GENERALE

WebApp in HTML5 compatibile su qualsiasi
dispositivo dotato di browser

WebApp tradotta in 5 lingue (italiano, inglese,
spagnolo, francese, tedesco)

Backup dei dati su server proprietario ITCore sicuro

Accesso sicuro (https con certificato SSL) e GDPR compliant

Testo della Privacy personalizzabile e in multilingua

ASSISTENZA E SUPPORTO

Formazione dedicata iniziale tramite webinar (OnDemand)

Formazione dedicata in loco

Rilascio aggiornamenti

Assistenza post vendita via web, mail e telefono

Prezzi

Professional

€ 350,00

fatturati annualmente
(€ 29,17 al mese)
  • 1 sede
  • fino a 200
    ospiti mensili
  • 1 varco

Business

€ 950,00

fatturati annualmente
(€ 79,17 al mese)
  • fino a 3 sedi
  • fino a 500
    ospiti mensili
  • fino a 3 varchi

Enterprise

a progetto

da definire in fase
di consulenza
  • sedi illimitate
  • accessi
    illimitati
  • varchi illimitati

RICHIEDI INFORMAZIONI O
UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO

Per maggiori informazioni, per richiedere una demo live, per organizzare un incontro o per acquistare direttamente il software iDesk, chiama o scrivi una email. Ti risponderemo entro un'ora.

Via Fura, 27 - 25125 Brescia (BS)

+39 0303581138

vendite@itcore.it

08:30 - 17:30