Sistema che automatizza, semplifica e velocizza la registrazione e l'accesso dei visitatori anche in assenza di presidio presso i varchi aziendali.
Gestione degli accessi totalmente digitale.
Zero carta. Zero sprechi.
Un benvenuto smart per ogni tuo ospite.
Garantisce sicurezza e protezione ad ogni varco.
Informa immediatamente gli ospiti delle politiche di safety e security aziendali.
In situazioni di emergenza fornisce immediatamente una lista completa e dettagliata di tutti gli ospiti presenti in azienda.
Permette una gestione semplice ed efficace grazie un'interfaccia web chiara, dettagliata ed ergonimca dall'alto livello di usabilità.
WebApp che permette di gestire, in modo centralizzato, gli accessi in tutte le sedi e in tutti i varchi dell'azienda. Soluzione all-in-one.
Possibilità di scegliere la lingua desiderata. iDesk è disponibile in italiano, tedesco, spagnolo e francese.
Gestisce in maniera coordinata più punti di accesso nella stessa sede adattandosi perfettamente a totem, PC e tablet.
Permette di stampare direttamente le informazioni dell'ospite, fornendo un badge personale di identificazione.
Raccoglie i dati di accesso registrati, riportando statistiche in temini di visite giornalire, mensili, per orario e per categoria.
Diverse possibilità di personalizzazione.
Possibilità di adattamente ai caratteri principali della brand image.
Si integra con le soluzioni di gestione Wi-fi ospiti, generando credenziali di accesso per la sola durata della visita.
Backup dei dati su server proprietario ITCore sicuro. Accesso sicuro (https con certificato SSL) e GDPR compliant. Testo della Privacy personalizzabile e in multilingua.
Viene garantito servizio di formazione on demand o in loco insieme a servizio di assistenza post vendita.
L'analisi dei dati raccolti permette di ottimizzare tempi, modi e risorse da dedicare per le attività di reception e sorveglianza dei varchi.
Personalizzazione nome azienda
Personalizzazione logo aziendale
Personalizzazione tema (sfondo, testo)
Personalizzazione layout badge
Stampa diretta da browser
Elenco ospiti in corso *
Esportazione lista presenza in PDF (emergency list)
Gestione anagrafica ospiti
Consultazione storico visite
Domotica (apertura porte, tornelli, cancelli, termorilevazione) **
Invio del documento privacy all'ospite tramite e-mail
Notifica via e-mail al referente all'ingresso del visitatore
sia in fase di check in che in fase di check out
Reporting (statistiche visite giornaliere, mensili,
per orario e per categoria)
Check out automatico ad ora stabilita in caso di dimenticanza
Mail Server per notifiche incluso o personalizzabile
Rilascio accessi Wi-fi aziendale ospiti ***
Gestione eventi ****
* Monitoraggio numero presenza ospiti in azienda (a supporto dell'emergenza covid)
** HW, SW e/o servizi professionali verranno quotati nel progetto
*** Integrazione con server di autenticazione Open Radius
**** Rilascio previsto per luglio 2020
Gestione multi sede
Gestione varchi d'accesso (portinerie, reception, ingressi ecc.)
Gestione profili multipli (totem, desktop, user, manager, admin)
Gestione anagrafica utenti
Campi personalizzabili (visibilità, obbligatorietà e
automatismi sul formato testo)
Gestione modalità d'accesso dei visitatori tramite
dati, codice o barcode
Gestione badge aziendale (registrazione codice,
validità, assegnazione)
Gestione categorie ospiti
WebApp in HTML5 compatibile su qualsiasi
dispositivo dotato di browser
WebApp tradotta in 5 lingue (italiano, inglese,
spagnolo, francese, tedesco)
Backup dei dati su server proprietario ITCore sicuro
Accesso sicuro (https con certificato SSL) e GDPR compliant
Testo della Privacy personalizzabile e in multilingua
Formazione dedicata iniziale tramite webinar (OnDemand)
Formazione dedicata in loco
Rilascio aggiornamenti
Assistenza post vendita via web, mail e telefono
€ 350,00
fatturati annualmente€ 950,00
fatturati annualmentea progetto
da definire in fase